L'apocalisse sul set di Terminator Salvation
Sono online alcune immagini inedite, ed estremamente impressionanti, dal set di Terminator Salvation: ecco i risultati delle bombe nucleari di Skynet che hanno spazzato via parte dell'umanità...
Fonte: RadarOnline
Dalle didascalie delle foto si apprendono alcune informazioni importanti. Una immagine mostra la fabbrica dei T-800, dove le teste vengono montate sui torsi dei robot. In un'altra immagine scopriamo che il nome in codice del film, durante le riprese, era "Project Angel".
Nella foto della chiesa, invece, il regista McG spiega di essersi ispirato a fatti reali per quelle scene: "Parlammo alla gente che monitorò la situazione a Chernobyl e gli chiedemmo consiglio su come apparirebbe il mondo dopo un attacco nucleare di tali proporzioni."
C'è anche una foto del prototipo del T-800, e il sito spiega che in Terminator Salvation daremo un'occhiata a questo prototipo la cui versione del 2029 andò indietro nel tempo nei primi film. Il regista ha detto che nel film, ambientato nel 2018, vedremo "Il prototipo che finì poi per diventare il T-800 definitivo".
Cliccate qui o sulle foto per vederle tutte nello slideshow:
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.