Lanterns: svelato il nome di chi è stato scelto come regista della serie?

Online sono apparse alcune indiscrezioni riguardanti la regia della serie Lanterns e Lucy Tcherniak sembra sia coinvolta dietro la macchina da prea

Condividi

Le indiscrezioni più recenti riguardanti la serie Lanterns, in fase di sviluppo per HBO, riguardavano i possibili interpreti di John Stewart e Hal Jordan e ora sembra sia stata svelata l'identità di chi avrà l'incarico di regista degli episodi.

Stephen Williams (Westworld, Watchmen) dovrebbe firmare il pilot, ma Daniel Richtman sostiene che Lucy Tcherniak firmerà alcune puntate. La regista, in precedenza, ha fatto parte del team di Sunny (2024), Station Eleven (2021), e The End of the F***ing World (2017).

Davanti alla macchina da presa, considerando che Josh Brolin avrebbe rifiutato il ruolo di Jordan, potrebbero esserci Ewan McGregor, Matthew McConaughey (che avrebbe però rifiutato la parte), o Chris Pine, nomi valutati dalla produzione.

Damon Lindelof sta lavorando allo script del pilot insieme a Chris Mundy, showrunner di Ozark, e l'autore dei fumetti Tom King.

Tra le persone coinvolte nella produzione, secondo ComicBookMovie, ci sarebbero anche Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly.

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2025 nel Regno Unito, in vista di un debutto nel 2026. Nel cast potrebbe esserci anche Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, personaggio che dovrebbe debuttare nel reboot di Superman diretto da James Gunn.

Al centro della trama dovrebbero esserci Stewart Jordan mentre indagano su un mistero terrificante legato alla storia del DCU ambientato sulla Terra.

Fonte / Daniel Richtman
Continua a leggere su BadTaste