Lanterns: Kelly Macdonald entra nel cast della serie tratta dai fumetti della DC

Il cast della nuova serie Lanterns, in arrivo prossimamente su HBO, si è arricchito con l'arrivo dell'attrice Kelly McDonald

Condividi

Il cast della serie Lanterns si è arricchito con un nuovo prestigioso arrivo: quello di Kelly Macdonald, la star di Boardwalk Empire e Non è un paese per vecchi.

Nel nuovo progetto televisivo targato HBO e DC Studios, infatti, l'attrice avrà la parte dello sceriffo Kerry, una donna determinata profondamente devota alla sua famiglia e alla sua città. La sua resilienza, delineata da un passato complesso che l'ha indurita, le fa tenere i piedi per terra quando i segreti della comunità iniziano a emergere.

I primi due episodi saranno diretti da James Hawes, coinvolto anche come produttore esecutivo.

I protagonisti saranno Kyle Chandler e Aaron Pierre nei ruoli di Hal Jordan, una leggenda tra le Lanterne Verdi, e John Stewart, una giovane recluta. I due poliziotti intergalattici devono collaborare mentre vengono coinvolti in un mistero oscuro, basato sulla Terra, indagando su un omicidio.

Lanterns è stata sviluppata da Chris Mundy (Ozark), Damon Lindelof (Lost, Watchmen), e dal fumettista Tom King. I tre sono inoltre produttori e autori, con Mundy impegnato nell'incarico di showrunner della prima stagione composta da otto puntate.

Continua a leggere su BadTaste