Lanterns: Josh Brolin rinuncia al ruolo di Hal Jordan nella serie DC

L'attore, già Thanos nel UCM, era in trattative per il ruolo, portato sul grande schermo da Ryan Reynolds nel film del 2011

Condividi

Pochi giorni fa, vi avevamo riportato che Josh Brolin era in trattative per interpretare Hal Jordan nella serie Lanterns, che sarà dedicata alle Lanterne Verdi dell'Universo DC. THR annuncia ora che l'attore ha rinunciato al ruolo, portato sullo schermo in precedenza da Ryan Reynolds nel film del 2011. Non sono disponibili ulteriori dettagli in merito.

Ricordiamo che Brolin non è nuovo al mondo dei cinecomics, avendo interpretato Thanos per l'MCU e Cable in Deadpool 2. Ha avuto anche un ruolo da protagonista nell'Universo DC nel film Jonah Hex.

Il creatore di Lost e Watchmen, Damon Lindelof, sta lavorando alla sceneggiatura del pilot della serie insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e all'acclamato scrittore di fumetti Tom King. La produzione è attualmente programmata per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito.

Secondo le indiscrezioni, Lanterns dovrebbe avere un'atmosfera alla True Detective, raccontando di un Jordan che, a malincuore, fa da mentore a una Lanterna più giovane, John Stewart, che nella storia dell'editoria DC è uno dei primi supereroi neri. I due personaggi indagano su un omicidio sulla Terra con implicazioni più ampie.

Nell'attesa di Lanters, il prossimo 5 dicembre debutterà su Max Creature Commandos, la serie animata che darà il via al nuovo universo DC, di cui trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste