Lanterns: Josh Brolin potrebbe interpretare Hal Jordan nella serie tv

Josh Brolin sarebbe in trattative per il ruolo di Hal Jordan nella serie Lanterns, lo show dedicato alle Lanterne Verdi

Condividi

Josh Brolin sarebbe in trattative per il ruolo di Hal Jordan nella serie Lanterns, lo show dedicato alle Lanterne Verdi.

Secondo Nexus Point News, all'attore sarebbe stata offerto il ruolo di Hal Jordan, la Lanterna Verde più famosa dell'Universo DC, ruolo che fu di Ryan Reynolds nell'omonimo film.

Brolin non è nuovo al mondo dei cinecomics, avendo interpretato Thanos per l'MCU e Cable in Deadpool 2. Ha avuto anche un ruolo da protagonista nell'universo DC nel film Jonah Hex.

Nel frattempo sono in corso anche i casting per un attore di colore tra i 27 e i 35 anni per interpretare John Stewart, la giovane Lanterna che Jordan prenderà sotto la propria ala.

Il creatore di Lost e Watchmen, vincitore di un Emmy Award, Damon Lindelof sta lavorando alla sceneggiatura del pilot insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e all'acclamato scrittore di fumetti Tom King. Si dice che anche Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly siano nel team (anche se devono ancora essere confermati).

La produzione di Lanterns è attualmente programmata per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, mettendo potenzialmente lo show sulla buona strada per un'uscita nel 2026.

Il Guy Gardner di Nathan Fillion, che farà il suo debutto nel Superman di James Gunn, dovrebbe avere un ruolo di supporto nella serie.

Fonte / CBM
Continua a leggere su BadTaste