Lanterna Verde: un scena dopo i titoli di coda?

Mark Strong rivela quella che potrebbe essere un'importante sequenza che potrebbe essere stata inserita dopo i titoli di coda di Lanterna Verde...

Condividi

Intervistato da Craveonline, Mark Strong ha rivelato una possibile scena dopo i titoli di coda di Lanterna Verde, che potrebbe servire da "intro" per un eventuale sequel del film diretto da Martin Campbell.

Inutile dirvi che le dichiarazioni sono da considerarsi spoilerose per chi non conosce la storia e la mitologia di Lanterna Verde.

L'attore, che interpreta Sinestro, spiega che è stata realizzata una scena in cui viene introdotto l'anello giallo (il colore della paura, che inibisce i poteri del verde): nei fumetti, Sinestro verrà corrotto dal potere dell'anello e, dopo essere stato esiliato, abbandonerà i poteri verdi per utilizzare quelli del giallo, diventando il peggior nemico di Hal Jordan (interpretato nel film da Ryan Reynolds).

Ecco cosa ha detto Strong:

E' stata girata in modo speculativo, credo. Si pensava di introdurre l'idea che ci fosse l'anello giallo e che corrompesse Sinestro. Forse hanno pensato che tenerla all'interno del film non sarebbe stata la scelta adatta. Quindi, in realtà, la cosa che è stata fatta è stato presentare a tutti la mitologia e la storia di Lanterna Verde, e poi dare questo piccolo assaggio.

Sicuramente i fanboy che si intendono di questo argomento saranno eccitati, mentre gli altri potrebbero intuire in che direzione si procederà dopo questo film.

Non sappiamo ancora se la scena è stata realmente inserita nel film, anche se è stato più volte detto che i fan di Lanterna Verde "apprezzeranno molto i titoli di coda". Lo scopriremo nei prossimi giorni: il film, infatti, uscirà nei cinema americani domani.

Continua a leggere su BadTaste