Lanterna Verde: un concept di Broome Bon Baris

Sono online le scansioni della confezione di una action figure del film di Lanterna Verde che mostra un concept di Broome Bon Baris, una Guardiana dell'Universo che vedremo nel kolossal di Martin Campbell...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: cooltoyreview.com

cooltoyreview.com pubblica le scansioni di un artwork di Lanterna Verde riportato sulla confezione di un'action figure del film di Martin Campbell.

Si tratta di una immagine di uno dei Guardiani dell'Universo, gli alieni creatori del Corpo delle Lanterne Verdi. In particolare, la confezione rivela che si tratta di Broome Bon Baris:

Dall'interno della loro cittadella sul pianeta Oa, i Guardiani dell'Universo controllano ogni settore del cosmo, inviando le Lanterne Verdi in azione per salvare mondi, preservare la pace e assicurarsi che la giustizia universale prevalga sempre.

Sebbene qualunque Guardiano possieda una enorme intelligenza, Baris può essere considerata tra le più dotate a causa delle sue abilità cognitive. E' una profonda pensatrice, e può essere davvero complicato tenere una conversazione con lei. Il suo sguardo penetrante potrebbe comunicare arroganza, ma in realtà sta solo ragionando su come assicurare la sopravvivenza alle Lanterne Verdi.

Trovate tutte le foto dell'action figure (che include Baris e Hal Jordan) su cooltoyreview.com:

Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste