Lanterna Verde: Tim Robbins gira le prime scene

Tim Robbins è comparso sul set di Lanterna Verde a New Orleans: il celebre attore ha già girato alcune scene nei panni del Senatore Hammond, il padre del personaggio interpretato da Peter Sarsgaard...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: comicbookmovie.com

Sono iniziate ormai da qualche settimana le riprese di Lanterna Verde: a New Orleans sono già una decina le location utilizzate finora per le riprese in esterni, e la troupe continuerà a girare ancora per qualche tempo prima di spostarsi definitivamente in teatro di posa.

Il 13 e 14 aprile, riferisce ComicBookMovie, sono state girate alcune scene al centro del Distretto Finanziario della città. Protagonista nientemeno che Tim Robbins, annunciato tempo fa in un ruolo minore ma che sicuramente, con la sua interpretazione, assumerà uno spessore non indifferente. Si tratta del Senatore Hammond, padre di Hector Hammond (Peter Sarsgaard), che nella mitologia del fumetto finisce per diventare il villain Sinestro un villain.

Le scene di Robbins sono state girate nell'ufficio dell'attico di un grattacielo della First Bank & Trust: all'esterno sono stati montati dei blue-screen per poter inserire, in post-produzione, dei fondali che ambienteranno la scena a Washington D.C.

Qui sotto potete vedere un paio di foto delle location:

 

 

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste