Lanterna Verde: Ryan Reynolds parla del flop legato al cinecomic del 2011

Ryan Reynolds parlando con Entertainment Weekly, ha espresso il suo punto di vista sul flop di Lanterna Verde, il cinecomic del 2011 della Warner Bros.

Condividi
Come ben sappiamo Ryan Reynolds, prima di vestire i panni del Mercenario Chiacchierone nel cinecomic Deadpool, aveva già avuto modo di esplorare il mondo supereroistico con Lanterna Verde, pellicola del 2011 targata Warner Bros. affossata dalla critica e dal pubblico.

In merito ai due progetti, Reynolds, parlando con Entertainment Weekly, ha parlato del flop legato al film del 2011 che lo vedeva protagonista:

Beh, è semplice: sapevamo cosa era Deadpool. Lanterna Verde nessuno ha mai capito cosa fosse realmente. Questo non significa che le centinaia di persone che hanno lavorato al progetto non abbiano dato il meglio di loro per rendere il film più buono possibile. Penso anche che sia caduto vittima del processo di Hollywood, che prima mostra il manifesto, poi fissa la data di uscita e solo dopo si occupa della sceneggiatura. Fu una grande opportunità per me ed ero davvero eccitato all'idea di prendere parte al progetto. [..] Ci sarebbero troppe ragioni noiose da illustrare, semplicemente non ha funzionato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste