Lanterna Verde non sarà il solito film di origini

Mancano ancora cinque mesi all'inizio delle riprese di Lanterna Verde, ma a quanto pare il protagonista Ryan Reynolds ha già letto lo script: l'attore spiega che questo non sarà il solito "film di orgini"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Ryan Reynolds ha parlato a MTV di Lanterna Verde, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2010 a New Orleans.

Secondo l'attore, questo non sarà il solito film di origini supereroistico:

In effetti è un film di origini, per certi versi, ma non nella maniera tradizionale, senza che diventi pesante come quei film dove la storia decolla solo durante il terzo atto. Il film inizierà... all'inizio. Scopriamo che Hal Jordan è il supereroe decisamente in fretta, e l'avventura inizia. 

L'impressione è che la Warner/Dc Entertainment stia puntando molto sul film, con l'intenzione di trasformarlo in un franchise parallelo a Batman:

Penso che quando avrete visto il film ripenserete alle scene che vi saranno piaciute di più, e scoprirete che sono quelle in cui il protagonista non ha il costume da supereroe, quasi come in Iron Man. Per me la cosa difficile è la giusta interpretazione, ed è una cosa che hanno costruito bene in Iron Man. Nel film si scopre come mai questo personaggio indossa un costume, ecco quello che interessa a me. Non il fatto che sia in un costume, ma i motivi.

Le riprese inizieranno ufficialmente ad aprile, a New Orleans. Confermato nel cast, per ora, solo Ryan Reynolds.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste