Lanterna Verde: le riprese in primavera

E' ormai pronto Lanterna Verde: il produttore del film tratto dal noto fumetto ha confermato che alla regia ci sarà Greg Berlanti e che le riprese inizieranno in primavera...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: FS.net

Donald De Line, produttore di Lanterna Verde, ha parlato con Alex Billington di Firstshowing.net del film, spiegando che le riprese del film dovrebbero iniziare finalmente nei primi mesi della primavera 2009. La nuova bozza della sceneggiatura, opera di Marc Guggenheim, Michael Green e Greg Berlanti, è ormai pronta e il film è pronto per entrare in produzione.

Dalle parole del produttore sembra che ormai sia tutto quasi confermato: a breve, secondo lui, ci saranno annunci ufficiali.

De Line ha anche detto che Greg Berlanti rimane regista del film, nonostante ci fosse qualche dubbio. La data di uscia non è stata ancora decisa, tuttavia se le riprese inizieranno in primavera il film uscirà nell'estate 2010. 

Lanterna Verde è un supereroe della DC Comics i cui panni sono stati vestiti da diversi personaggi, tra cui Alan Scott e Hal Jordan. Ogni Lanterna Verde possiede un anello di potere che gli permette di controllare il mondo circostante a seconda della potenza di controllo di cui è capace il portatore. Nell'epoca d'oro (quando era Alan Scott il portatore) l'anello era magico, mentre negli anni successivi l'anello era qualcosa di tenologico realizzato dai Guardiani dell'Universo, che assegnavano gli anelli a chi ritenevano giusto, formando una vera e propria Pattuglia di Lanterne Verdi, sorta di polizia intergalattica.  

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste