Lanterna Verde: la nuova locandina italiana

Uscirà il 31 agosto in Italia Lanterna Verde, atteso adattamento del fumetto DC Comics diretto da Martin Campbell. Ecco la nuova locandina ufficiale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La divisione italiana della Warner Bros. ha diffuso il nuovo manifesto italiano di Lanterna Verde, il film di Martin Campbell con Ryan Reynolds nei panni del protagonista Hal Jordan.

"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda": questo l'inizio del giuramento delle Lanterne Verdi, corpo di polizia intergalattica cui Hal Jordan si unirà nel film. Potete vedere la locandina in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

Per la prima volta sullo schermo l’inossidabile super-eroe, Lanterna Verde ha come protagonista  Ryan Reynolds (“X-Men Origins: Wolverine”) nell’omonimo ruolo nel film diretto da Martin Campbell (“Casino Royale”).

In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli.  Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Corpo delle Lanterne Verdi. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all’ordine inter-galattico, Lanterna Verde indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico  Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il loro destino ed il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan.

Hal è un virtuoso e alquanto arrogante pilota collaudatore, ma le Lanterne Verdi non rispettano gli umani che non hanno mai beneficiato dei poteri infiniti dell’anello. Hal è chiaramente l’anello mancante della catena e insieme alla sua determinazione e volontà ferrea, possiede una cosa che nessun membro del Corpo ha mai avuto: l’umanità. Con il supporto e l’incoraggiamento della sua collega pilota e fidanzata dai tempi dell’infanzia, Carol Ferris (Blake Lively), se Hal riesce velocemente a impadronirsi e a sviluppare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per superare le sue paure, potrebbe essere non solo la chiave per  sconfiggere Parallax… ma diventerà anche il più grande Green Lantern di tutti i tempi.
 

Continua a leggere su BadTaste