Lanterna Verde: il poster di Abin Sur, nuovo spot

Un mucchio di novità su Lanterna Verde, a meno di un mese dall'uscita americana: ecco la locandina di Abin Sur, un nuovo spot, nuove foto e informazioni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nelle ultime ore sono uscite un mucchio di novità su Lanterna Verde...

Andiamo con ordine. Innanzitutto, ecco il nuovo character poster del film, dedicato ad Abin Sur (interpretato da Temuera Morrison), l'alieno che conferisce a Hal Jordan l'Anello del Potere prima di morire (scena che abbiamo già visto tutti nei vari trailer e nelle preview). Cliccate sulla miniatura per vedere il manifesto:

 

Ecco poi il nono spot tv del film, che mostra nuove inquadrature di Parallax e di Hal Jordan con la mascherina:

Proseguiamo poi con due foto ufficiali scattate dietro le quinte, durante le riprese del film:

Infine, un po' di informazioni emerse negli ultimi giorni in articoli e reportage pubblicati online:

  • Sul magazine Total Film, il regista Martin Campbell ha rivelato che non dirigerà lui il sequel (già in fase di sceneggiatura, ma non ancora approvato: la Warner aspetta infatti di vedere gli incassi del primo episodio).

  • In un lungo set report su Collider, Geoff Johns ha rivelato che nel film l'anello non parlerà, ma comunicherà in maniera "visiva". Anche Parallax comunicherà: non parlerà se non quando sarà "ospitato" da altri esseri. Vi saranno poi delle easter egg per i fan della DC Comics, come la presenza di Amanda Weller e un poster di Central City (la città di Flash), oltre ad altri riferimenti.

  • Donald De Line, nella stessa intervista, spiega che nella prima bozza di sceneggiatura c'era un riferimento al Daily Planet (e quindi a Superman), ma che al momento è stato rimosso.

Continua a leggere su BadTaste