Lanterna Verde: il creatore di Deadpool vorrebbe vedere nuovamente Ryan Reynolds nei panni del supereroe DC
Rob Liefeld ha scritto via Twitter che gli piacerebbe rivedere Ryan Reynolds nuovamente nei panni di Lanterna Verde
Nonostante ciò c'è una particolare persona che vorrebbe vedere l'attore nuovamente nei panni del supereroe DC. Stiamo parlando di Rob Liefeld, creatore del Mercenario Chiacchierone, AKA Deadpool, e di altri personaggi Marvel.
Cosa ne pensate? Ecco il tweet:
I swear to you, I would love to see Ryan return as Green Lantern. I think it would receive positive reactions. The end credits to Deadpool 2 notwithstanding. Could be massive, just sayin.
— robertliefeld (@robertliefeld) 26 dicembre 2018
CORRELATO – BadBoxing: Deadpool 2, alla scoperta della Booklet Edition Superdotata!
CORRELATO – Once Upon a Deadpool: primi dettagli sulla versione PG-13 di Deadpool 2
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
FONTE: CB