Lanterna Verde: Geoffrey Rush doppierà Tomar-Re

Mancano due mesi e mezzo dall'uscita di Lanterna Verde negli Stati Uniti, e iniziano ad arrivare i primi nomi per i doppiatori originali degli alieni: si parla di Geoffrey Rush e Michael Clarke Duncan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline

A due mesi e mezzo dall'uscita di Lanterna Verde negli Stati Uniti, iniziano ad arrivare le conferme sui doppiatori di alcuni dei personaggi principali realizzati completamente in CGI - ovvero i membri "alieni" del Corpo delle Lanterne Verdi.

Deadline rivela che Geoffrey Rush, recentemente nominato all'Oscar per Il Discorso del Re, doppierà (nella versione originale inglese, ovviamente) nientemeno che Tomar-Re, carismatico e iconico alieno dall'aspetto metà pesce e metà uccello. Michael Clarke Duncan, invece, dovrebbe doppiare un altro alieno molto importante: Kilowog. Deadline precisa che, in quest'ultimo caso, la decisione finale non è stata ancora presa.

Oggi verranno presentate alcune scene del film al CinemaCon 2011 di Las Vegas.

 Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA, e il 31 agosto in Italia. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste