Lanterna Verde e Sucker Punch rinviati

La Warner rinvia di sei mesi il kolossal supereroistico Lanterna Verde, il che conferma che non vedremo Batman 3 prima del 2012. Anche Sucker Punch di Zack Snyder uscirà sei mesi dopo del previsto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS  

La Warner Bros ha rivoluzionato le date di uscita di due suoi film molto importanti: Lanterna Verde e Sucker Punch, e contestualmente conferma il sospetto che il sequel del Cavaliere Oscuro non uscirà nell'estate 2011 ma nell'estate 2012, nonostante le speranze iniziali dichiarate degli stessi produttori.

Il kolossal supereroistico di Martin Campbell, basato sui fumetti DC Comics, doveva uscire il 17 dicembre 2010, e invece arriverà nei cinema il 17 giugno 2011. In questi giorni si fa un gran parlare di casting: HitFix infatti rumoreggia che sia Bradley Cooper il favorito in lizza per la parte di Hal Jordan, ma probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima di un annuncio ufficiale.

Come dicevamo, il fatto che la Warner abbia spostato il kolossal all'estate 2011 cancella definitivamente qualsiasi speranza di vedere Batman 3 a luglio 2011: questo significa che la major sta definendo la scaletta distributiva (definitiva) dei prossimi film che produrrà con la Dc Comics, probabilmente anche in base ad accordi con Christopher Nolan, e quindi Batman 3 dovrebbe uscire l'estate successiva.

Spostato anche Sucker Punch, che anziché uscire a ottobre 2010 è stato rinviato al 25 marzo 2011. Il film di Zack Snyder verrà girato in autunno: maggiori informazioni nella nostra scheda del film. 

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste