L'anteprima di Touch riceve consensi molto positivi

Il nuovo drama con Kiefer Sutherland è stato accolto molto positivamente

Condividi
Ieri sera l'America ha potuto assaporare in anteprima il pilot di Touch, il nuovo drama sovrannaturale con Kiefer Sutherland la cui regolare programmazione partirà il 19 marzo dopo esser stata anticipata 24 ore prima da una première globale che coinvolgerà oltre 100 paesi.

L'opinione che si sta diffondendo è che Touch sia un prodotto solido, e le review ne parlano in modo estremamente positivo.

TV Overmind esalta la performance di Sutherland e spiega che lo show trasmette molto a livello emozionale, soprattutto per via del rapporto che il protagonista, Martin, cerca disperatamente di intessere con il figlio muto Jake (David Mazouz). Ma non solo. Il sito definisce il prodotto sia 'intellettualmente stimolante' che 'facile da seguire'.

Il sito Seat42f ne parla in modo assolutamente entusiastico :

"Se vi piacciono i misteri e le antologie, TOUCH è certamente lo show per voi. Se vi piacciono la buona recitazione e la buona sceneggiatura, TOUCH è certamente quello che fa per voi. Se vi piace la TV di qualità, TOUCH è quello che fa per voi. In parole povere: guardatelo."

Fonti: TV Overmind - Seat42f

Continua a leggere su BadTaste