L'Angelo non è pronto per la cura...

Ecco un nuovo filmato tratto da X-Men: Conflitto Finale, che vede protagonisti il mutante Angelo e la famosa cura nei laboratori Worthington. Inoltre un interessante video con interviste agli attori!

Condividi

Fonte: Forum di superherohype.com

La scena è la stessa che avevamo già visto in diversi trailer e filmati (è quindi un piccolo SPOILER). Il mutante alato Angelo, aka Warren Worthington III, è legato nei laboratori Whartington e un gruppo di scienziati sta per iniettargli la cura, ma lui all'ultimo momento riesce a fuggire.

Oggi però possiamo vedere di più di questa scena: davanti ad Angelo si trova infatti suo padre, Warren Worthington, colui che, turbato dalla diversità del figlio, si è fatto propugnatore della cura. Warren cerca di calmare il figlio, ma in un crescendo di tensione il giovane mutante riesce alla fine a strappare i lacci che lo tengono legato. Fra gli scienziati scorgiamo inoltre un volto noto: quello della genetista Kavita Rao, interpretata dall'attrice Shohreh Aghdashloo (vista di recente in American Dreamz).
L'attore che interpreta Warren Whortington è invece Michael Murphy, mentre sappiamo già che Angelo è Ben Foster.
Trovate il video in questione qui: è stato mostrato in uno show tv brasiliano.

E' uscito inoltre uno special su X-Men 3, in cui oltre a varie scene video tratte dai trailer, compaiono alcuni brevi spezzoni di interviste agli attori. Lo trovate qui. Circa a metà si vedono anche alcuni nuovi interessanti fotogrammi della scena di Wolverine e Jean Grey nell'infermeria!

Continua a leggere su BadTaste