L’Angelo del Male: Brightburn, un sequel del film è in fase di discussione secondo James Gunn

James Gunn ha rivelato che un sequel di L’Angelo del Male: Brightburn è in fase di discussione

Condividi
L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror supereroistico prodotto da James Gunn, non è stato un grande successo al botteghino. Tuttavia un sequel del lungometraggio non è da escludere, a quanto pare.

Lo stesso Gunn, rispondendo ad una domanda di un fan relativa a ciò sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato che un sequel di Brightburn è in fase di discussione:

Penso che per i prossimi anni sia legato a Suicide Squad e poi a Guardiani [della Galassia], ma stiamo discutendo anche di un sequel.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un seguito di L'Angelo del Male: Brightburn? Ditecelo nei commenti!

Il film viene così descritto:

Cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro mondo precipitasse sulla Terra, ma invece di diventare un supereroe si dimostrasse essere qualcosa di molto più sinistro? Con BrightBurn, il visionario regista di Guardiani della Galassia e Slither presenta una in maniera sorprendente e sovversiva un radicale nuovo genere: l’horror supereroistico.

Diretto da David Yarovesky e scritto da Mark Gunn e Brian Gunn, il film vede tra i protagonisti David Denman, Elizabeth Banks, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner. Alla produzione James Gunn, mentre alla produzione esecutiva ci sono Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, Nic Crawley. Il film è finanziato e prodotto da The H Company insieme alla casa di produzione di Gunn, la Troll Court Entertainment.

Il film è uscito lo scorso 23 maggio.

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste