Lando: Donald Glover parla della serie tv "Va fatta come si deve"
Donald Glover è tornato a parlare della serie tv di Star Wars dedicata a Lando Carlissian che lo vedrebbe come protagonista
Donald Glover è tornato a parlare della serie tv di Star Wars dedicata a Lando Carlissian che lo vedrebbe come protagonista.
LEGGI: Lando: Donald Glover parla del suo coinvolgimento nella serie
LEGGI: Star Wars: John Boyega ribadisce il suo amore per il franchise
Mi piacerebbe interpretare di nuovo Lando. È un momento divertente per essere lui. Deve solo essere il modo giusto, deve solo essere fatto nel modo giusto. Il tempo è prezioso. Penso che tutti negli ultimi due anni, con questa merda di pandemia, ci siamo resi conto che il nostro tempo è prezioso, puoi fare solo determinate cose in questo lasso di tempo. Quindi, ad esempio, non sono interessato a fare qualcosa che sia solo una perdita di tempo o solo uno stipendio. Preferisco di gran lunga trascorrere del tempo con le persone che mi piacciono. Quindi deve essere solo il modo giusto. Voglio dire, Lando è sicuramente qualcuno con cui mi piacerebbe uscire. Voglio dire, ne stiamo parlando. Questo è tutto quello che posso dire, senza che Kathleen Kennedy mi dia la caccia.
LEGGI: Star Wars: su Disney+ in arrivo la serie dedicata a Lando
LEGGI: The Mandalorian 3: il destino della Dark Saber nel finale dell’episodio 6
Vorreste rivedere Donald Glover nei panni di Lando? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book