Lando: Donald Glover parla della serie tv "Va fatta come si deve"

Donald Glover è tornato a parlare della serie tv di Star Wars dedicata a Lando Carlissian che lo vedrebbe come protagonista

Condividi

Donald Glover è tornato a parlare della serie tv di Star Wars dedicata a Lando Carlissian che lo vedrebbe come protagonista.

Intervistato da GW, Glover ha parlato dell'interpretazione di Lando nel film del 2018 e ha confermato che stanno continuando a parlare di un'eventuale ritorno:

Mi piacerebbe interpretare di nuovo Lando. È un momento divertente per essere lui. Deve solo essere il modo giusto, deve solo essere fatto nel modo giusto. Il tempo è prezioso. Penso che tutti negli ultimi due anni, con questa merda di pandemia, ci siamo resi conto che il nostro tempo è prezioso, puoi fare solo determinate cose in questo lasso di tempo. Quindi, ad esempio, non sono interessato a fare qualcosa che sia solo una perdita di tempo o solo uno stipendio. Preferisco di gran lunga trascorrere del tempo con le persone che mi piacciono. Quindi deve essere solo il modo giusto. Voglio dire, Lando è sicuramente qualcuno con cui mi piacerebbe uscire. Voglio dire, ne stiamo parlando. Questo è tutto quello che posso dire, senza che Kathleen Kennedy mi dia la caccia.

Annunciata al Disney Investor Day nel 2020, la serie di Star Wars dedicata a Lando è stata descritta come una serie evento per Disney+. Il creatore di Dear White People Justin Simien è stato annunciato come showrunner, ma non è chiaro se sia ancora coinvolto. La strategia per Star Wars e Disney+ è in gran parte cambiata negli anni successivi alla conferma della serie, quindi al momento non c'è alcuna certezza sul suo sviluppo.

Vorreste rivedere Donald Glover nei panni di Lando? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste