Lando Calrissian tornerà nell’Episodio VII?
Contrariamente a quanto emerso qualche giorno fa, sembrerebbe che la Lucasfilm abbia contattato anche Billy Dee Williams...
Durante la Monster Mania Convention, FilmBuff ha avuto modo di domandare a Billy Dee Williams se si unirà ai probabilissimi ritorni del trio Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford nel cast di Star Wars: Episodio VII.
FilmBuff fa peraltro notare che questa richiesta potrebbe essere pervenuta all’attore in tempi molto recenti. In un post dell’8 marzo di Movies.com incentrato sull’Emerald City Comic-Con, Billy Dee Williams affermava non era stato contattato per la questione. Considerato che l’Emerald City Comic-Con si è tenuto nel week end precedente a questo, quando invece si è svolta la Monster Mania Convention, l’avvicinamento fra le parti potrebbe essere avvenuto proprio nelle ultime giornate.
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!