La La Land: la caffetteria vista nel film apre i battenti al Warner Bros. Studio Tour
La caffetteria vista in La La Land in cui lavora il personaggio di Emma Stone sarà inclusa nel tour degli studios della Warner Bros. di Hollywood
Condividi
Ricordate la caffetteria degli studios in cui Mia, il personaggio interpretato da Emma Stone in La La Land lavora?! Bene. Tale set verrà incluso nel tour degli studios della Warner Bros. di Hollywood.
Il film vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone. Ambientato a Los Angeles, segue le vicende di un pianista che si innamora di una aspirante attrice.
Continua a leggere su BadTaste
Oltre agli innumerevoli set presenti nell'area, i visitatori (dal 18 febbraio al 6 marzo) potranno ammirare anche la caffetteria vista nel film di Damien Chazelle.
"Here's to the ones who dream."
We've dressed this @LaLaLand set! See it for yourself at #wbtourhollywood. Photo: Dale Robinette. pic.twitter.com/8kk0qQ2wLb— WB Tour Hollywood (@wbtourhollywood) 17 febbraio 2017
Questa la sinossi ufficiale:
LA LA LAND è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali. Dopo il successo di “Whiplash”, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar (Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Attore Non Protagonista), il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo.
Nel film anche J.K. Simmons.
FONTE: EW