LEGO Life App, il nuovo social network per ragazzi

LEGO ha annunciato al mondo il proprio social network dedicato a bambini e ragazzi appassionati di mattoncini colorati: LEGO Life App

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Ieri, con un trailer (non disponibile nel nostro paese) e una serie di foto, LEGO ha annunciato al mondo il proprio social network dedicato a bambini e ragazzi appassionati di mattoncini colorati: LEGO Life App.

Disponibile gratuitamente su iPhone e Android (anche se non ancora nel nostro paese) permetterà di comunicare con amici con esclusive emoji, rispondere a divertenti quiz, affrontare sfide, creare una propria MiniFigures e molto altro ancora.

Non potendovi mostrare il video per le limitazioni di YouTube, troverete in calce alcune immagini ufficiali che mi mostreranno l'aspetto e le funzionalità  principali dell'applicazione.

[gallery ids="168067,168069,168068,168066"]

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram.

Continua a leggere su BadTaste