L'Amore Bugiardo - Gone Girl: quattro "prove" in attesa del trailer

Sono online quattro nuove immagini promozionali di L'Amore Bugiardo - Gone Girl, il nuovo film di David Fincher con Ben Affleck, in attesa del nuovo trailer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina sempre di più l'uscita del nuovo trailer di L'Amore Bugiardo - Gone Girl, l'atteso nuovo film di David Fincher con Ben Affleck e Rosamunde Pike tratto dal best seller di Gillian Flynn: arriverà infatti online lunedì. 

Nell'attesa, la 20th Century Fox ha diffuso quattro immagini teaser con quattro sacchetti contenenti "prove". Le prove in questione, ovviamente, sono oggetti legati alla scomparsa di Amy Dunne (Rosamund Pike): una foto del matrimonio di Amy e Nick (Ben Affleck), un appunto bruciacchiato datato 5 luglio 2012 ("Quest'uomo potrebbe uccidermi"), un po' di lingerie e un taglierino insanguinato.

Potete vedere le immagini qui sotto grazie a Huffington Post, Awards Daily, Indiewire e HitFix.

Il romanzo è incentrato sulle vicende di un uomo la cui moglie scompare il giorno del quinto anniversario di matrimonio: tutte le prove portano a lui come omicida. La pellicola uscirà il 3 ottobre 2014 negli USA. Nel cast anche Rosamund Pike, Tyler Perry e Neil Patrick Harris.

Continua a leggere su BadTaste