L’Amore Bugiardo – Gone Girl causerà "15 milioni di divorzi" secondo David Fincher
Il matrimonio, la vita di coppia e i 15 milioni di divorzi che, secondo David Fincher, verranno causati da L' Amore Bugiardo - Gone Girl
In una a rispondere all'appello è Neil Patrick Harris, mentre nell'altra possiamo vedere il filmmaker e Rosamund Pike intenti a girare una scena subacquea.
Per l'attore e regista:
Penso che sia il film perfetto per un appuntamento, non perché avrà come risultato il divorzio - si tratta solo di una fantasia di David - ma perché è il tipico lungometraggio di cui marito e moglie possono parlare a lungo dopo averlo visto. Penso che uomini e donne avranno posizioni differenti sulla pellicola, su quello che accade. Mi sa che l'ultima volta che ho preso parte a un film in grado di polarizzare in maniera così interessante uomini e donne è stato con In cerca di Amy.
Quest'aspetto del matrimonio, inteso come uno scam game continuo o robe del genere. L'idea che ci uniformiamo a una versione ideale di noi stessi per compiacere i desideri dell'altro o dell'altra. Andiamo in contraddizione con noi stessi per aderire a ciò. David e io abbiamo parlato a lungo dell'epoca di rampante narcisismo in cui viviamo.
[gallery columns="2" ids="93478,93477"]
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti sottostanti o in questo topic del forum cinema.
Il romanzo è incentrato sulle vicende di un uomo la cui moglie scompare il giorno del quinto anniversario di matrimonio: tutte le prove portano a lui come omicida. La pellicola uscirà il 3 ottobre 2014 negli USA. Nel cast anche Rosamund Pike, Tyler Perry e Neil Patrick Harris.
FONTE: Empire