L'Amore Bugiardo - Gone Girl aprirà il New York Film Festival

Sarà L'Amore Bugiardo - Gone Girl di David Fincher con Ben Affleck ad aprire il 52esimo New York Film Festival il 26 settembre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani, ma Variety rivela oggi il film d'apertura del 52esimo New York Film Festival: si tratta di Gone Girl - L'Amore Bugiardo, atteso nuovo lavoro di David Fincher con Ben Affleck.

La pellicola targata 20th Century Fox debutterà il 26 settembre durante la serata di gala d'apertura del Festival, proprio come The Social Network aprì l'edizione del 2010 del Festival (finì per vincere tre Oscar su otto nomination). L'uscita americana è poi prevista per il 3 ottobre, il festival si terrà tra il 27 settembre e il 13 ottobre. Il debutto di Gone Girl a New York dovrebbe escludere definitivamente la sua partecipazione ad altri importanti festival internazionali che si terranno in autunno come Toronto e Venezia.

Il romanzo di Gillian Flynn da cui è tratto il film è incentrato sulle vicende di un uomo la cui moglie scompare il giorno del quinto anniversario di matrimonio: tutte le prove portano a lui come omicida.

La pellicola uscirà il 3 ottobre 2014 negli USA. Nel cast Ben Affleck, Rosamund Pike, Tyler Perry e Neil Patrick Harris.

Continua a leggere su BadTaste