L'American Film Institute rinvia l'annuncio dei premi per poter vedere Star Wars: il Risveglio della Forza
L'American Film Institute ha rinviato gli AFI Awards per poter prendere in considerazione Star Wars: il Risveglio della Forza
Condividi
L'American Film Institute ha deciso di rinviare l'annuncio degli AFI Awards al 16 dicembre, il che significa che la giuria potrà prendere in considerazione Star Wars: il Risveglio della Forza, la cui première americana si terrà il 14 dicembre.
Gli AFI Awards si tengono ogni anno e vengono selezionati da due giurie, una per la televisione e una per il cinema, che scelgono i 10 migliori film e le 10 migliori serie tv dell'anno. I vincitori vengono riceveranno i premi durante una cerimonia l'8 gennaio.
Continua a leggere su BadTaste
Inizialmente la premiazione era stata fissata al 7 dicembre, ma l'associazione ha deciso di rinviare la cerimonia di dieci giorni per "assicurarsi che la giuria avesse il tempo giusto per vedere l'inconsueta grande quantità di film in uscita a fine anno". In realtà il vero mistero, al momento, è quando la Disney sceglierà di mostrare Star Wars alla stampa: a quanto pare, prima della première, nessuno potrà vederlo, neanche i critici e i membri delle giurie dei premi della Awards Season.
Fonte: THR