L'American Film Institute rinvia l'annuncio dei premi per poter vedere Star Wars: il Risveglio della Forza

L'American Film Institute ha rinviato gli AFI Awards per poter prendere in considerazione Star Wars: il Risveglio della Forza

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'American Film Institute ha deciso di rinviare l'annuncio degli AFI Awards al 16 dicembre, il che significa che la giuria potrà prendere in considerazione Star Wars: il Risveglio della Forza, la cui première americana si terrà il 14 dicembre.

Inizialmente la premiazione era stata fissata al 7 dicembre, ma l'associazione ha deciso di rinviare la cerimonia di dieci giorni per "assicurarsi che la giuria avesse il tempo giusto per vedere l'inconsueta grande quantità di film in uscita a fine anno". In realtà il vero mistero, al momento, è quando la Disney sceglierà di mostrare Star Wars alla stampa: a quanto pare, prima della première, nessuno potrà vederlo, neanche i critici e i membri delle giurie dei premi della Awards Season.

Gli AFI Awards si tengono ogni anno e vengono selezionati da due giurie, una per la televisione e una per il cinema, che scelgono i 10 migliori film e le 10 migliori serie tv dell'anno. I vincitori vengono riceveranno i premi durante una cerimonia l'8 gennaio.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste