L'Agente Spalko parla di Indiana Jones 4

Cate Blanchett parla di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, dell'esperienza sul set e del suo ruolo: la gelida e perfida Irina Spalko, agente del KGB...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Raider

The Raider riprende una intervista a Cate Blanchett fatta da Hollywood.com al Santa Barbara International Film Festival - è una delle prime volte che l'attrice parla del suo ruolo in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Ecco cosa ha detto:

Si chiama Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Io interpreto un personaggio Russo, Irina Spalko. Sono la cattiva. E' così strano da dire, non è vero? Erano due anni che dicevo al mio agente di voler interpretare una cattiva. Forse si è impegnato davvero a cercarmi questa parte, credo che sia per questo che gli attori hanno gli agenti, ma se l'ha fatto non me l'ha fatto notare.

Mi è piaciuto molto entrare nel mondo di Indiana Jones. Sono cresciuta con questi film ed è stata una sensazione molto surreale vedere Steven che organizzava una delle scene iniziali del film, con una marea di carri armati e cose del genere. Poi arriva Indiana, entra nell'inquadratura e io devo avvicinarmi a lui - perchè è il primo della lista - e ho pensato: "L'iconografia di questa scena la conosco molto bene, ci sono cresciuta!" Quindi è stato un momento particolare quello in cui ho messo piede nel film della mia giovinezza, ed è stato straordinario: esattamente come me lo immaginavo. 

Trovate il trailer originale HD del film qui, mentre qui c'è quello italiano.

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste