Lady in the Lake: la produzione della serie si ferma a causa di minacce di estorsione

La produzione di Lady in the Lake, la serie Apple TV+ con protagonista Natalie Portman, è stata interrotta a causa di minacce di estorsione

Condividi

La produzione di Lady in the Lake, la serie Apple TV+ con protagonista Natalie Portman, è stata interrotta a causa di minacce di estorsione.

Le riprese di Lady in the Lake sono iniziate a Baltimora diversi mesi fa ma, come riportato da Deadline, sono state messe in pausa a causa di alcune minacce della gente del posto. Secondo il dipartimento di polizia di Baltimora, la troupe stava girando nell'area del centro e i produttori sono stati accolti da un gruppo di persone che hanno affermato che se non avessero smesso di girare sarebbero tornati e avrebbero sparato a qualcuno. È stato anche riportato da The Baltimore Banner che alcuni spacciatori hanno tentato di estorcere 50.000 dollari agli addetti ai lavori e che i produttori hanno rifiutato di pagare.

La produzione sta ora cercando un'alternativa su dove girare, o che la situazione si calmi.

A scrivere la sceneggiatura sono stati la regista Alma Har’el che si occuperà anche della regia e della produzione, Sheila Wilson, Zach Shields, Vanessa Baden-Kelley, Briana Belser, Nambi Kelly, Byron Bowers e Boaz Yakin.
Nel team della produzione ci saranno anche Portman, Sophie Mas, la casa di produzione Crazyrose che era stata fondata da Jean-Marc Vallée e Nathan Ross, Julie Gardner di Bad Wolf, Amy J. Kaufman e Layne Eskridge di POV Entertainment.

Cosa pensate delle minacce di estorsione alla produzione di Lady in the Lake? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste