Lady Killer: Diablo Cody dirigerà il film d'azione Netflix con Blake Lively
Netflix è al lavoro su un adattamento cinematografico della serie a fumetti Lady Killer con Diablo Cody in cabina di regia e Blake Lively
Lady Killer è una serie a fumetti di Joëlle Jones (Catwoman) ambientata negli anni ’50 che vede Josie Schuller, una perfetta casalinga e madre di famiglia, lavorare segretamente come assassina per un’organizzazione criminale. Nella storia, i superiori della donna non sono soddisfatti di questa doppia vita e decidono di eliminarla.
💥Blake Lively + Diablo Cody💥
— Netflix Tudum (@NetflixTudum) May 5, 2021
Lively will produce and star as a 1950s housewife with a secret life as a highly trained killer-for-hire in LADY KILLER. Cody will write the script based on the Dark Horse Comic of the same name.
(📸 Getty) pic.twitter.com/k43fJjXrCk
The Lady Killer sarà prodotto da Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment assieme a Lively e a Kate Vorhoff della B for Effort.
Al momento le cose sono rallentate, come per chiunque altro, ma sto lavorando a un paio di progetti, e più avanti inizierò anche qualcos’altro…
Ho finito il mio arco narrativo su Catwoman un mese prima che avvenisse tutto questo. Ho approfittato di questa opportunità per tornare a scrivere e disegnare il terzo capitolo di Lady Killer, di cui sono molto entusiasta. Non posso ancora parlare di tutte le altre cose a cui sto lavorando per la DC, ma sono veramente emozionata!