Lady Killer: Diablo Cody dirigerà il film d'azione Netflix con Blake Lively

Netflix è al lavoro su un adattamento cinematografico della serie a fumetti Lady Killer con Diablo Cody in cabina di regia e Blake Lively

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Netflix ha annunciato di essere al lavoro su un adattamento cinematografico della serie a fumetti Lady Killer con Diablo Cody in cabina di regia e Blake Lively come protagonista.

Lady Killer è una serie a fumetti di Joëlle Jones (Catwoman) ambientata negli anni ’50 che vede Josie Schuller, una perfetta casalinga e madre di famiglia, lavorare segretamente come assassina per un’organizzazione criminale. Nella storia, i superiori della donna non sono soddisfatti di questa doppia vita e decidono di eliminarla.

The Lady Killer sarà prodotto da Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment assieme a Lively e a Kate Vorhoff della B for Effort.

L'anno scorso Jones ha annunciato il ritorno della sua killer, preannunciando un altro capitolo delle sue storie. Finora sono uscite due miniserie del titolo, pubblicate negli Stati Uniti da Dark Horse e raccolte in volume da Panini Comics. A quanto pare, a breve potremo leggere il terzo capitolo della vicenda:

Al momento le cose sono rallentate, come per chiunque altro, ma sto lavorando a un paio di progetti, e più avanti inizierò anche qualcos’altro…

Ho finito il mio arco narrativo su Catwoman un mese prima che avvenisse tutto questo. Ho approfittato di questa opportunità per tornare a scrivere e disegnare il terzo capitolo di Lady Killer, di cui sono molto entusiasta. Non posso ancora parlare di tutte le altre cose a cui sto lavorando per la DC, ma sono veramente emozionata!

Continua a leggere su BadTaste