Lady Gaga non esclude di prendere parte, un giorno, a un cinecomic

Lady Gaga ha spiegato che, qualora dovesse decidere di prendere parte a un progetto del genere, non lo farebbe per battere cassa

Condividi
Dopo Harry Styles nei panni di Eros in Eternals e nell'Universo Cinematografico della Marvel sarà la volta di Lady Gaga?

La domanda, allo stato attuale delle cose, è chiaramente priva di una risposta certa, ma la cantautrice e attrice, ora nei cinema italiani in House of Gucci di Ridley Scott (LEGGI LA RECENSIONE) ha parlato della possibilità di prendere parte a un cinecomic Marvel o DC in un'intervista fatta con Variety.

Lady Gaga ha spiegato che, qualora dovesse decidere di prendere parte a un progetto del genere, non si tratterebbe di una scelta fatta per battere cassa, ma bensì di una mossa ragionata e ponderata in base a quello che il film ha da offrire.

Ecco le sue parole:

Potrei. Per me è complicato dire che non farei qualcosa fondamentalmente perché, principalmente, non sono interessata a prendere parte a film che non hanno qualcosa di significativo da dire.

Insomma, come si suol dire, mai dire mai anche se, prima di dire di sì all'eventuale proposta, la star dovrebbe valutare il livello qualitativo del cinecomic in questione.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lady Gaga in un film basato su un fumetto della casa delle Idee o della DC Comics? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Trovate tutte le informazioni su House of Gucci all'interno della nostra scheda del film!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste