L'adattamento di The Darkness arriva al cinema

Dopo alcuni tentativi falliti, pare che sia finalmente giunto il momento per l'adattamento in live-action di The Darkness. A produrre ci saranno la Regency e la Mandeville Production... 

Redattore per badtaste.


Condividi

Una fonte vicina a Collider rivela che è in cantiere un adattamento cinematografico della serie a fumetti prodotta dalla Top Cow intitolata The Darkness.

Pare che la Regency stia ultimando le trattative per accaparrarsi i diritti del fumetto, mentre a figurare come produttori saranno David Hoberman, David Manpearl (Mandeville)eTodd Lieberman (The Fighter, I Muppet), assieme a Len Wiseman (regista di Total Recall - Atto di Forza). Produttori esecutivi saranno invece Marc Silvestri e Matt Hawkins della Top Crow.

Non si conoscono ancora dettagli sulla data di uscita e il casting.

The Darkness, creata nel 1996 da Garth Ennis, Marc Silvestri e David Whol e prodotta dalla Top Cow Production, ruota attorno alla storia di Jackie Estacado, un sicario della famiglia mafiosa di New York dei Franchetti a cui viene donato il potere di detenere la Tenebra. I detentori di questa entità possono creare dall'oscurità qualsiasi cosa essi vogliano. All'inizio Jackie utilizza i suoi poteri per il suo lavoro di assassino ma poi si decide a lasciare la vita del crimine per fare ciò che egli ritiene più giusto.

Continua a leggere su BadTaste