LaBeouf sarà il figlio di Indiana Jones?

Notizie non confermate parlano di Shia LaBeouf come figlio di Indiana nel nuovo episodio della saga, Indiana Jones 4, in uscita nel 2008. Pare che il protagonista di Transformers sia piaciuto molto a Steven Spielberg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

Ebbene sì, se pensate che i protagonisti di Indiana Jones 4 saranno solo Harrison Ford, un personaggio femminile ancora da definire e (forse) Sean Connery, vi sbagliate. AICN infatti segnala che probabilmente il giovane Shia LaBeouf apparirà nel film come figlio di Indiana (avuto non si sa da chi). Cinematical.com giustamente nota che se questo rumor fosse confermato, il ruolo del figlio di Indiana Jones sarebbe probabilmente quello del "giovane ragazzino saggio che prende per le orecchie il vecchio papà ribelle e combinaguai", una situazione che difficilmente i fan della saga apprezzerebbero.

LaBeouf è molto amato dalla DreamWorks, e non si sa bene il perché. Pur essendo apparso soltanto in un film marginale ("The Battle of Shaker Heights"), gli è stato affidato il ruolo principale in Transformers e in Disturbia (un thriller in uscita ad aprile). E ora, a quanto pare, Steven Spielberg sarebbe rimasto così piacevolmente colpito dal giovane da riservargli una parte anche in Indiana Jones 4, scrivendo probabilmente la parte appositamente per lui.

Tutto questo se il rumor venisse confermato, ovviamente. Ma per ora è solamente un rumor...

Le riprese di Indiana Jones 4, prodotto da George Lucas e scritto da David Koepp, inizieranno in estate. Il kolossal uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste