LaBeouf sarà davvero il figlio di Indiana Jones!

E' ufficiale, Varierty ha annunciato che Shia LaBeouf è in trattative finali con la Paramount per apparire in Indiana Jones 4 come il figlio di Indiana. Il protagonista di Transformers ha sortito un buon effetto su Steven Spielberg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi



Fonte: CS.net

Allora era tutto vero: il figlio di Indiana ci sarà davvero in Indiana Jones 4, non era una bufala. AICN aveva anticipato tempo fa che Shia LaBeouf era in trattative per interpretare il ruolo del figlio di Harrison Ford nell'atteso nuovo episodio della saga, e ora Variety annuncia che il giovane attore sta chiudendo le trattative con la Paramount.

La trama del film, scritta da David Koepp con la supervisione del produttore george Lucas e del regista Steven Spielberg, è ancora assolutamente segreta quindi non possiamo sapere quanto spazio avrà LaBeouf nella storia. Tuttavia il protagonista di Transformers deve aver fatto un'ottima impressione su Spielberg, come lo stesso regista ha più volte avuto modo di dire, e quindi può darsi che il suo ruolo sia più che quello di una semplice comparsa.

Le riprese di Indiana Jones 4 inizieranno a giugno, per una release programmata il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste