La WETA per gli X-Men!
Novità eccitanti per quanto riguarda gli effetti speciali di X-Men 3. Sembra infatti che la WETA digital sia ormai a bordo per lavorare al film!
Nonostante la compagnia non voglia dare conferme o smentite, sembra che sia ormai ufficiale. La produzione di X-Men 3 potrà avvalersi della collaborazione della WETA Digital per gli effetti speciali del film! La compagnia neozelandese ha vinto 3 Oscar consecutivi negli anni scorsi per la trilogia Il Signore degli Anelli; altri lavori includono Van Helsing, Io, Robot, e più recentemente hanno finito di lavorare all'attesissimo kolossal King Kong (potete leggere al riguardo il nostro articolo di Visual for Dummies).
Possiamo rivelarvi in esclusiva che la Rhythm & Hues (X-Men, X2, ISDA, Superman Returns) ha iniziato a lavorare agli effetti speciali per la Fenice il mese scorso. Gli studios Kleiser-Walczak (X-Men, X2) sono tornati a lavorare su Mystica e su altri aspetti che ancora devono essere definiti.
La compagnia inglese Framestore CFC (MI: 2, Underworld, Harry Potter e il Calice di Fuoco) stanno lavorando a diversce scene fra cui la caduta di Angelo da un palazzo e la scena, che vedremo nel teaser trailer, di due aereoplanini di carta che volano.
Per vedere il teaser trailer di X-Men 3, tornate da noi lunedì!