La Warner lancia Harry Potter: la Ricerca
Per celebrare l'uscita in Home Video di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, la Warner Bros. Home Entertainment ha lanciato l'avventura online Harry Potter: la Ricerca...
Fonte: BadTaste.it
PREPARATI ALLA BATTAGLIA FINALE!
WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT PRESENTA:
HARRY POTTER: LA RICERCA
Un’emozionante avventura online consentirà ai fan di tutto il mondo di scoprire stupendi contenuti esclusivi!
Milano, 8 marzo 2011 – Mentre i preparativi per la battaglia finale sono iniziati, i fan di Harry Potter™ possono, a partire da oggi, cimentarsi nell’emozionante Harry Potter: La Ricerca, un’avventura online a respiro mondiale che celebra Harry Potter e i Doni della Morte™ - Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte™ - Parte 2.
Tramite semplici passaggi, gli appassionati di Harry Potter™ possono registrarsi al sito www.harrypotterthequest.com, partecipando da protagonisti alla stupenda iniziativa che anticipa il lancio del Blu-ray™ e del DVD, disponibili dal prossimo 15 aprile. Harry Potter: La Ricerca, continuerà anche dopo l’uscita in formato home video, per tutto il corso dell’anno.
Harry Potter: La Ricerca permette agli utenti registrati di giocare, guardare video, provare nuove esperienze relative al mondo di Harry PotterTM e far guadagnare punti all’intera community.
Ogni settimana, non appena la community globale raggiungerà un punteggio prestabilito, gli utenti che si saranno registrati potranno accedere a contenuti speciali esclusivi mai visti prima, relativi ai film di Harry Potter™, e molto altro ancora.
La registrazione a Harry Potter: La Ricerca è gratuita.
Gli iscritti a Harry Potter: La Ricerca avranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un incredibile premio, che sarà comunicato in seguito. Per rimanere aggiornati in tempo reale, è possibile collegarsi al sito www.warnerhomevideo.it.
Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è uscito il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sarà al cinema il 15 luglio 2011.
Discutiamone sul Forum Harry Potter