La Warner Bros. rimanda l'uscita di Gangster Squad?

Dopo la notizia delle nuove riprese di Gangster Squad in seguito alla strage di Aurora, ora la major starebbe pensando a un posticipo dell'uscita... 

Condividi

In seguito alla strage di Aurora, la Warner Bros. ha deciso di rimuovere una scena di Gangster Squad (presente nel trailer) in cui alcuni gangster sparavano a raffica sul pubblico attraverso lo schermo di un cinema e di rimpiazzarla, piuttosto che rimandare l'uscita della pellicola.

L'Hollywood Reporter segnala ora che la major starebbe pensando effettivamente di spostare l'uscita del film da settembre a gennaio, più precisamente all'11 gennaio 2013. Prima di prendere una decisione definitiva, la Warner deve però verificare la disponibilità del cast per le eventuali riprese aggiuntive e per lo slittamento degli impegni stampa in quel mese, oltre che l'eventuale concorrenza. Al momento, l'unica altra pellicola prevista per quel giorno è Hansel and Gretel: Witch Hunters prodotto dalla Paramount e interpretato da Jeremy Renner e Gemma Arterton.

Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste