La Warner Bros. non ha ancora discusso dei collegamenti fra i film DC e Arrow

Greg Berlanti, produttore esecutivo della serie tv Arrow, rivela che non ci sono ancora state delle discussioni riguardanti il collegamento fra serial e Universo Cinematografico della DC...

Condividi

I fan della serie tv Arrow sognano da tempo che il serial possa andare a collegarsi, in qualche modo, con il nascente universo cinematografico della DC Comics.

Sfortunatamente, almeno per ora, resterà appunto un sogno. Il produttore dello show Greg Berlanti, rivela infatti:

Non abbiamo ancora sostenuto discussioni del genere con la Warner, ad eccezione del quali personaggi possiamo usare e promuovere quest'anno e della richiesta di quelli che siamo interessati a trattare. Ogni tanto ci dicono "Non potete usare questo tizio" senza dirci il perché. Lo capiamo poi.

Ovviamente, questo non vuol dire che la fusione fra i due universi non possa avvenire in futuro, specie se la domanda dei fan continua a crescere in intensità. 

Staremo a vedere...

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste