La Warner Bros. fissa l'uscita di Creed, spin-off di Rocky e sposta quella del remake di Point Break
Creed, spin-off di Rocky ha ufficialmente la sua data di uscita, mentre l'uscita del remake di Point Break slitta di qualche mese dalla data prevista
Condividi
E' tempo di organizzare e riorganizzare in casa Warner Bros.
Cambio di rotta invece per il chiacchierato remake di Point Break. L'uscita del film inizialmente prevista per il 31 luglio nelle sale statunitensi è stata ora spostata nel periodo natalizio. Tale slittamento è dovuto dalla release anticipata che la Paramount ha fissato per l'attesissimo quinto capitolo della saga di Mission: Impossible.
FONTE: Collider
Continua a leggere su BadTaste
La major in primo luogo ha finalmente fissato la data di uscita di Creed, lo spin-off di Rocky diretto da Ryan Coogler con protagonista Michael B. Jordan. Il film uscirà nelle sale americane il 25 novembre, affollando così il calendario del ringraziamento che già si avvale delle uscite come The Good Dinosaur della Pixar, The Martian di Ridley Scott, lo sci-fi Midnight Special e di una commedia natalizia ancora senza titolo con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt.
Il film, ricordiamo, avrà per protagonisti Edgar Ramirez e Luke Bracey in una storia incentrata sugli sport estremi ed alcuni criminali che sfrutteranno le loro abilità atletiche per commettere una serie di furti.