La Warner Bros mette Fixed! sullo scaffale: la commedia animata per adulti si unisce alla sfilza di progetti cancellati dalla major 

Nonostante il film d'animazione fosse già pronto, la Warner Bros ha cancellato l'uscita di Fixed! come già successo per molti altri progetti

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sembra che la Warner Bros l’abbia rifatto: Fixed! sarà l’ennesimo film animato interamente completato a dover cercare una nuova “casa”, visto che pare che la major abbia deciso di metterlo sullo scaffale e di non procedere con il rilascio sul mercato.

La commedia animata per un pubblico di adulti di Genndy Tartakovsky (Cartoon Network, Hotel Transylvania)era una collaborazione Warner bros e Sony Pictures, distribuita tramite la New Line ma, come riporta Puck, pare che la major abbia deciso senza un valido motivo di ridare i diritti di distribuzione in mano Sony, che ora dovrà riuscire a trovare un nuovo partner, magari anche un servizio streaming. 

Da Batgirl a una sfilza di progetti animati come Coyote vs. Acme e Scoob! Holiday Hunt, Fixed! si unisce alla lunga schiera di prodotti che la Warner ha prodotto e completato interamente ma che, senza apparente motivo, ha poi deciso di cancellare o di non distribuire.

Tra il cast vocale di Fixed! anche una serie di talenti come Adam DeVine, Kathryn Hahn e Idris Elba.

Continua a leggere su BadTaste