La voce di John Hammond nel nono spot di Jurassic World, rassicurazioni dal promo della InGen

Un forte effetto nostalgia nel nuovo spot di Jurassic World e le rassicurazioni della InGen sull'affidabilità del parco

Condividi
L'effetto nostalgia si fa forte nel nono spot di Jurassic World che potete ammirare più in basso: la voce intenta a darci il benvenuto è, difatti, quella di John Hammond (Richard Attenborough), il mogul di Jurassic Park.

Ma non è tutto. In aggiunta a questo, è disponibile anche un video virale della InGen, la multinazionale che si occupa della creazione dei dinosauri, in cui l'opinione pubblica viene rassicurata sul fatto che quanto accaduto nel 1993 al Jurassic Park non si ripeterà al Jurassic World.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Continua a leggere su BadTaste