La voce di Brad Pitt per Voyage of Time di Malick

Scopriamo quest'oggi nuove informazioni sul documentario IMAX di Terrence Malick intitolato Voyage of Time, oltre al possibile titolo del film successivo...

Condividi

Dopo le novità dei giorni scorsi, anche oggi scopriamo nuove informazioni sui progetti futuri di Terrence Malick, recente vincitore della Palma d'Oro a Cannes.

Il regista sta ancora sviluppando il documentario IMAX intitolato Voyage of Time, che dovrebbe raccontare la vita dell'universo dalla nascita fino al crollo finale, espandendo essenzialmente la sequenza "cosmica" vista in The Tree of Life.

Il produttore del film spiega ora al L.A. Times che il documentario ha subito dei ritardi per evitare che andasse a cannibalizzare l'uscita di The Tree of Life, ma resta una priorità per Malick. Il giornale è entrato anche in possesso della documentazione relativa al film, in cui oltre a meduse, embroni di coccodrillo, nuvole nebulari e immagini della luna di Giove, vengono menzionati come oggetto di interesse del documentario anche "i primi segni di vita, i batteri, le cellule pioniere, il primo amore, la coscienza, l'ascesa dell'uomo, la vita e la morte e la fine dell'universo."

Informazione non meno importante, il documentario sarà ufficialmente narrato dalla voce di Brad Pitt, protagonista proprio di The Tree of Life, un'informazione che si era fatta strada già due anni fa.

Intanto veniamo a scoprire anche un nuovo rumour sull'altro film a cui Malick sta lavorando, un dramma romantico con protagonisti Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko e Javier Bardem. Il film, che viene descritto da fonti imprecisate come "ancora più sperimentale di The Tree of Life", è stato infatti menzionato in varie occasione con il titolo The Burial, che potrebbe essere definitivo così come un working title..

Continua a leggere su BadTaste