"La vita segreta di una teenager americana", Shailene Woodley: "Dal punto di vista legale, ero incastrata"

Shailene Woodley, star di "La vita segreta di una teenager americana", ha chiarito che la serie, per lei, non è stata una esperienza lavorativa piacevole

Condividi

Shailene Woodley non sembra avere dei bei ricordi di "La vita segreta di una teenager americana", la serie di ABC Family che è andata in onda in America dal 2008 al 2013.

In una recente intervista, infatti, l'attrice ha parlato dello show che la vedeva protagonista rivelando come, spesso, si trovasse completamente in disaccordo con i messaggi che lanciava ai giovani, soprattutto quelli legati all'astinenza dal sesso. L'attrice ha dichiarato:

Sia io che il resto del cast ci trovavamo in disaccordo con molte delle cose delle cose che venivano scritte nelle sceneggiature. C'erano delle credenze che venivano spinte in modo particolare, e che erano diverse dalle mie. Eppure, dal punto di vista legale ero incastrata lì.

Nella serie, che era stata creata da Brenda Hampton (Settimo Cielo), la Woodley interpretava una quindicenne alle prese con una gravidanza imprevista e con tutte le conseguenze a essa correlate. L'attrice ha raccontato di aver firmato il contratto, che l'avrebbe legata allo show per sei stagioni, quasi immediatamente:

Ho letto [tre] episodi e ho firmato un contratto per sei anni. Quei tre episodi colpivano nel segno. Avevo delle amiche, al liceo, che erano incinta.Sembrava tutto ciò che volevo trasmettere al mondo [l'attrice si riferisce al come la serie affrontava la tematica, n.d.r.] .

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Shailene Woodley? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste