La vita davanti a sé: Laura Pausini impugna finalmente il suo Golden Globe

Oltre un mese dopo la premiazione dei Golden Globe, Laura Pausini impugna finalmente il premio ricevuto per La vita davanti a sé

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Finalmente Laura Pausini può stringere il suo Golden Globe: la cantante, che sarà tra gli artisti a rappresentare l'Italia agli Oscar grazie alla nomination per miglior canzone originale di La vita davanti a sé, ha infatti ricevuto l'ambito riconoscimento dopo la premiazione che si è svolta più di un mese fa con una cerimonia virtuale.

Qui sotto potete vedere la foto pubblicata su Twitter!

Io sì (seen), pubblicata da Warner Music, è stata realizzata in cinque lingue diverse.

La vita davanti a sé è uscito il 13 novembre su Netflix e racconta la storia di Madame Rosa (Sophia Loren), una superstite dell’Olocausto che si prende cura dei figli delle prostitute nel suo modesto appartamento a Bari. Accoglie anche Momo (Ibrahima Gueye), un dodicenne senegalese che l’ha derubata. Insieme supereranno la loro solitudine, formando un’insolita famiglia.

Diretto da Edoardo Ponti e scritto da Ugo Chiti e dallo stesso Ponti, il film vede nel cast anche Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi. La vita davanti a sé è prodotto da Palomar – Mediawan Group, con il supporto di Impact Partners Film Service, Artemis Rising Foundation, Foothills Productions, Another Chapter Productions e Scone Investments.

Continua a leggere su BadTaste