La violenza in Injustice: Gods among us sarà eccessiva ma non gratuita

Condividi

Il picchiaduro con personaggi DC Comics non avrà molti punti di contatto con Mortal Kombat...

Injustice: Gods Among us sfrutta ampiamente i personaggi DC Comics e lo stile di gioco degli ultimi Mortal Kombat NetherRealm. Abbiamo avuto modo di testare il gioco durante l'ultima GamesCom.

A parte il gameplay, il titolo non prenderà nulla in prestito dal violento picchiaduro. Lo conferma Ed Boon (direttore del team di sviluppo) che, mettendo a confronto i due giochi,  parla di una violenza esagerata che si sostituisce all'iperviolenza di Mortal Kombat:

Abbiamo sostituito la violenza gratuita, ad esempio sangue e arti amputati, con elementi spettacolari ed eccessivi.

In Mortal Kombat puoi anche sferrare un colpo di spada a qualcuno, ma in questo gioco gli tiri contro una macchina. In Mortal Kombat puoi vedere il sangue che esce fuori da qualcuno quando gli dai un cazzotto, in questo gioco quando dai un cazzotto a qualcuno puoi fargli attraversare gli edifici. Questa è la vera identità del gioco, un' esagerata ed estrema battaglia tra Dei, con ambienti interattivi.

Anche se siamo molto fieri dell'eredità di Mortal Kombat, di certo non fa parte di questo gioco. Il gioco ha una sua identità.

Injustice: Gods Among Us è atteso per il 2013 su Playstation 3Wii U e Xbox 360.  Date un'occhiata alla nostra scheda o alla nostra anteprima GamesCom per restare aggiornati sul titolo.

Continua a leggere su BadTaste