La versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà la migliore

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Brian Burleson di Gearbox sostiene che la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà la migliore sul piano visivo, suscitando una certa curiosità...

In una intervista a Eurogamer, Brian Burleson di Gearbox ha parlato della versione Wii U di Aliens: Colonial Marines (videogioco di cui è senior producer) destando non poca curiosità nell'intervistatore.

Aliens: Colonial Marines

"Dovete semplicemente fidarvi," almeno per ora, ha aggiunto quando il reporter di Eurogamer ha chiesto maggiori particolari. L'impressione è che sul piano grafico la console sia più potente di PS3 e Xbox 360, nonostante più volte sia stato detto l'opposto. Ma per Burleson non è così: "Realizzare la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines è stato semplice. Il Wii U è una macchina potente, molto potente, e può fare un mucchio di cose inedite davvero interessanti". Ancora sappiamo poco (se non nulla) di ufficiale sulle specifiche tecniche del Wii U, per quelle dovremo aspettare ancora qualche giorno (nello specifico tra dieci giorni all'E3). Burleson non è quindi entrato nel dettaglio, ma ha lasciato immaginare che la nuova console Nintendo potrebbe riservare qualche sorpresa, spiegando che la versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà "la migliore in termini di aspetto visivo", grazie alla "tecnologia più moderna".

Non resta che aspettare...

La storia di Aliens: Colonial Marines è scritta dagli autori di Battlestar Galactica Bradley Thompson e David Weddle. Gli eventi del gioco si ongono fra quelli di Aliens - Scontro Finale e Alien 3. Una squadra di Ricerca e Salvataggio dei Marine viene incaricata di compiere delle ricerce sulla USS Sulaco, alla ricerca di Ellen Ripley, Dwayne Hicks e il resto dei Marine dispersi su LV-426. La Sulaco, LV-426 e il relitto alieno del primo Alien forniranno gli scenari di gioco, insieme ad altre location ancora sconosciute.

Continua a leggere su BadTaste