La verità su Spider-Man 4
Dichiarazioni ufficiali su Spider-Man 4 ne sono state fatte davvero tante, complicate poi dai vari giornalisti che fraintendevano di volta in volta le parole degli intervistati. Ecco quindi come stanno davvero le cose...
Ma proprio le ultime parole di Sam Raimi vengono smentite dal sito: durante una conferenza stampa di Spider-Man 3, infatti, il regista aveva fatto delle dichiarazioni che sono state poi fraintese da molti siti. Ecco quanto riporta Collider:
"Raimi ha detto che farà un nuovo film su Spider-Man se vedrà qualche mancanza nel personaggio che lui potrebbe risolvere. Ha detto di non aver ancora iniziato a parlare con lo studio e i produttori per il nuovo film, e che il terzo episodio è stato finito solo qualche settimana fa. Inoltre ha detto di aver avuto solo una conversazione con Bob Shaye della New Line a proposito dello Hobbit e che nulla è certo riguardo quel progetto.
Quindi: Sam Raimi non sa ancora cosa farà dopo Spider-Man 3 e chiunque ha scritto che il regista ha accettato di girare una nuova trilogia dell'Uomo Ragno o Lo Hobbit si è sbagliato.Ora, riguardo agli attori. Tutti hanno detto che ritorneranno se ci sarà ancora Sam Raimi e la sceneggiatura del film sarà degna di essere girata e importante per la crescita del loro personaggio."
Coinciso ma preciso, e in parte in linea con quello che vi avevamo detto qualche giorno fa sintetizzando la situazione. E così vi ripetiamo: non date ascolto a chi vi dice che Spider-Man 4 inizierà le riprese tra breve e sarà diretto da Raimi. La Sony Pictures ha detto che il film si farà sicuramente, ma tenete presente che neanche loro decideranno qualcosa sul da farsi prima di un paio di mesi, ovvero quando sarà davvero certo che il ritorno economico di Spider-Man 3 sarà vantaggioso...
Mancando ormai solo una settimana all'uscita del film in Italia, vi suggeriamo di seguire BadTaste.it per gli ultimi aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda il nuovo sequel, Spider-Man 4.