La verità su Iron Patriot in Iron Man 3?

Nuove rivelazioni dal set di Iron Man 3 gettano nuova luce sulla armatura di Iron Patriot intravista qualche giorno fa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini dal set di Iron Man 3: queste foto mostravano una armatura che sembrava in tutto e per tutto Iron Patriot (personaggio che ha esordito in Oscuri Vendicatori #1 del 2009). Tuttavia sin da subito si è ipotizzato che si trattasse di un villain. Ora invece Latino Review, che nelle ultime settimane si è dimostrato una buona fonte di informazioni dal set, rivela quella che probabilmente è la sua vera identità.

Secondo il sito si tratta del Colonnello James "Rhodey" Rhodes, ovvero War Machine. L'uomo nelle foto dell'altro giorno a quanto pare era la controfigura di Don Cheadle, e non Coldblood (interpretato da James Badge Dale). Nella scena, quindi, c'erano Rhodey, Robert Downey Jr. e alcuni militari USA. Sempre la fonte di LatinoReview segnala che alla fine il personaggio potrebbe chiamarsi davvero Iron Patriot, ma sarà la nuova armatura di War Machine.

Come sempre si tratta di speculazioni, attendiamo dettagli ufficiali per poter confermare la cosa. Vi terremo aggiornati...

Le riprese si stanno svolgendo a Wilmington, in North Carolina, ma anche a Raleigh/Durham (North Carolina) e si terranno anche Miami (Florida) e Cina.

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Andy Lau, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste