La vedova di Chadwick Boseman, Taylor Simone Ledward, omaggia la star ai Gotham Awards

Nel corso dei Gotham Awards di lunedì notte, a Chadwick Boseman è stato dato un premio, l'Actor Tribute, che è stato ritirato da sua moglie

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso dei Gotham Awards di lunedì notte, a Chadwick Boseman è stato dato un premio, l'Actor Tribute, che è stato ritirato da sua moglie Taylor Simone Ledward, che ha tenuto un discorso molto commovente e che vi riportiamo qui di seguito.

Dopo l'estratto è anche disponibile un video della cerimonia virtuale:

In quanto artista, in quanto attore e persona, Chad ha sempre voluto raccontare la verità. È la persona più onesta che abbia mai incontrato, perché non si è limitato a dire la verità, ma l'ha cercata in sé stesso, in tutti coloro che lo circondavano e in ogni momento. La verità è un aspetto che è molto facile ignorare, ma se non si vive con la verità, allora è impossibile vivere in linea con lo scopo divino della propria vita... lui ha scelto di vivere la sua vita così, ogni singolo giorno. Imperfetto, ma deciso.

[...]

È un onore ricevere questo premio a nome di mio marito. Chad, grazie. Ti amo. Sono così fiera di te. Continua a portare la tua luce su di noi.

Continua a leggere su BadTaste