La valle dei pini: la popolare soap opera potrebbe tornare con dei film tv

I fan della soap opera La valle dei pini potranno forse rivederne i protagonisti grazie ad alcuni film tv

Condividi

La valle dei pini, una delle soap opera più popolari di sempre targata ABC, sembra sia destinata a tornare sugli schermi televisivi grazie ad alcuni film tv.

Lifetime sembra infatti intenzionata a rilanciare il marchio con un franchise composto da film che metterà al centro i protagonisti dello show originale, andato in onda dal 1970 al 2011 e poi tornato come webserie nel 2013.

Nel 2020 ABC aveva annunciato che Kelly Ripa e Mark Consuelos avrebbero sviluppato una nuova versione della soap, intitolata Pine Valley, con al centro un personaggio che arrivava nella città della Pennsylvania con dei progetti segreti e minacciando di far emergere gli aspetti più dark della comunità.

In General Hospital, altra soap opera di ABC, era successivamente riapparso il personaggio di Jackson Montgomery, interpretato da Walt Willey.

Le fonti di Deadline hanno aggiunto i dettagli sul nuovo progetto di Lifetime sostenendo che si dovrebbe intitolare Christmas In A Pine Valley ed essere ambientato nel periodo natalizio. Il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non è stato svelato quali personaggi potrebbero apparire.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste